La Bottega 

Tutto nasce dall'amore per la vita. 
Sono nata e cresciuta in una casa di campagna di un piccolo paesino della Romagna.
I miei nonni coltivavano la terra, i miei genitori erano commercianti. 
Gli alberi, le piante e gli animali mi hanno sempre circondata e il mio passatempo preferito era stare all'aperto. 
Nel corso della vita ho fatto tanti lavori ma quello a cui rimango più legata è la libreria; leggere mi ha sempre permesso di fantasticare e andare lontano con la mente senza spostarmi di casa e credo che rimarrà sempre una delle mie passioni più grandi. 
Sognatrice da sempre, a ventisei anni ho conosciuto Enrico: un portatore sano del movimento Zero Waste senza nemmeno sapere di esserlo! 
Enrico si rammendava i calzini anziché gettarli, aveva pochissime paia di scarpe e si lavava con un'unica saponetta dalla testa ai piedi. (Davvero!!!) 
Insieme abbiamo iniziato a viaggiare e le nostre mete erano sempre boschi e natura incontaminata, e mentre continuavamo a conoscerci il mio desiderio di creare qualcosa era sempre più presente. 
Nel 2019 nasce l'idea di una piccola bottega dove acquistare prodotti sfusi e senza imballaggi di plastica, eco-sostenibili e realizzati da artigiani e piccole realtà sarebbe stato facile. 
Mentre il negozio iniziava a prendere vita scoprivo di aspettare Agata e tutto aveva più senso; lasciare un mondo più pulito alla generazione futura era non più un desiderio, ma una necessità. 
Ed eccoci qui, a scoprirvi parte della mia famiglia, a chiacchierare con voi per telefono e a scambiarci abbracci e foto. 
Nella mia bottega troverete tutto quello che vorrei trovare io entrando in un negozio del futuro.
Buon viaggio,

                                                                                             
  Giorgia.